Puoi inviare l'ordine tramite posta elettronica a ordinifratinieditore@gmail.com specificando il titolo del libro, il numero di copie e l'indirizzo di spedizione e/o fatturazione dando il consenso al trattamento dei propri dati utili ad evadere l'ordine.
Si puoi farlo durante la procedura dell'ordine compilando i dati delle spedizione in modo diverso da quelli della fatturazione.
Puoi richiedere in qualsiasi momento lo stato del tuo ordine o il numero di tracking (nel caso di scelta di modalità di spedizione tracciata) scrivendo a ordinifratinieditore@gmail.com
indicando nome e cognome e numero di ordine.
Se non sei soddisfatto del prodotto ricevuto puoi restituirlo entro dieci giorni dal la consegna accompagnando il reso con una comunicazione scritta via mail a ordinifratinieditore@gmail.com indicando il numero di ordine. Si accetta solo il reso di libri privi di segni di usura, fotocopiatura e scannerizzazione. Saranno trattenute le spese relative alla spedizione e commissioni bancarie.
E' esclusa la restituzione degli Ebook.
Certamente. Dal 2019 i prodotti vengono spediti con Fattura elettronica. Alla compilazione dell'indirizzo di spedizione è necessario indicare il Codice Fiscale o la Partita Iva. Con il prodotto acquistato verrà inviata una copia cartacea in formato pdf tramite mail.